3Elle impianti
La 3ELLE di Benati Cristian ha la propria sede a Novara, e svolge la propria attività in tutt’ Italia. Nasce nel 2001 con la specializzazione di installazione impianti elettrici civili e industriali. Col passare degli anni, con lo sviluppo di nuovi mercati, tecnologie e la richiesta da parte dei nostri clienti di un servizio più completo ha aperto il settore installativo anche nel campo dell'antintrusione, automazione cancelli, portoni sezionali, T.V.C.C., aspirazione centralizzata e domotica civile e industriale.
Avendo avuto un riscontro molto positivo per quanto riguarda l'apprezzamento da parte dei suoi clienti, ma anche per l'incremento economico apportato, da circa un decennio opera anche nel settore, climatizzazione e antennistica, potendo così offrire al cliente finale privato o impresa tutto quello che serve per il settore impiantistico nell'ambito civile e terziario.
Negli ultimi anni, con l'aumento del costo del petrolio e dell'inquinamento, nel paese si è sensibilizzata la necessità di ricorrere a fonti di energie alternative pulite e nello stesso tempo meno costose (energia solare - fotovoltaico e solare termico, energia eolica, geotermia, biomasse, ecc.) agevolando anche l'installazione di questi impianti con varie tipologie di contributi (detrazione Irpef 55%, parte dei contributi in conto capitale, nuovo conto energia) aprendo così le porte a nuovi mercati molto interessanti sia per gli utenti che per gli installatori. La Ditta 3ELLE di Benati Cristian è così diventata operativa anche in questi settori mettendo a disposizione la propria esperienza e serietà.
In conclusione, 3ELLE Impianti pur essendo una ditta giovane, è già affermata da tempo nel settore impiantistico, riscuotendo ottimi consensi dai molti clienti che si sono affidati a noi per qualsiasi tipo di impianto sia civile che terziario.
La figura del “tecnico elettricista”, inserita nell’organico della 3ELLE impianti, garantisce alta professionalità ed esperienza.
Il tutto a realizzare un obiettivo inderogabile:
“La soddisfazione del cliente”